News

Passaggio del testimone al nuovo Presidente

Da gennaio 2016 il Rag. Dino Tarozzi passa il testimone al nuovo Presidente Geom. Franco Cavicchi.

Il Rag. Tarozzi continua la sua attività all’interno della Fondazione CAMPA come consigliere.

La Fondazione CAMPA fu costituita nel 1994 per iniziativa di un gruppo di soci della CAMPA di Bologna con lo scopo di attuare iniziative di interesse sociale e morale quali il sostegno a enti benefici, l’assistenza sanitaria dei bambini e sanitaria-sociale con l'istituzione di appositi servizi, a favore degli anziani o a persone disagiate per casi di gravi patologie, attraverso l’erogazione di contributi e l’acquisizione di attrezzature tecnico-socio-sanitarie.

Negli ultimi anni l’attività si è concentrata soprattutto nel potenziamento del trasporto disabili con l’acquisto di mezzi e servizi adeguati. Di seguito riportiamo una breve intervista che illustra i piani per il futuro dell’attività della Fondazione:

D. Quali saranno le prossime iniziative della Fondazione CAMPA?

R. Il consiglio da me presieduto si propone di continuare ed incentivare l’attività svolta fino ad ora in merito alla concessione di contributi nei casi di malattie gravi e di sviluppare ulteriormente il servizio di trasporto per i disabili, ma di occuparsi anche delle persone anziane che hanno bisogno di aiuto.

D. Rispetto alle esigenze attuali a quali la Fondazione desidera dare priorità?

R. Come prima cosa, ci proponiamo di dare aiuto ai soci Campa che abbiano la necessità di avere una badante per l’assistenza domestica e che ne facciano richiesta ai nostri uffici. Il nostro intervento sarà mirato alla ricerca della assistente giusta e condivisa, che risponda alle esigenze del datore di lavoro ed anche al controllo ed al disbrigo di tutti gli oneri che questo comporta.