Cerimonia di consegna ad A.P.I.C.I. di un veicolo di trasporto per disabili

Il 18 aprile 2015 è avvenuta la cerimonia di consegna di un FIAT DOBLO', il nuovo veicolo attrezzato al trasporto di disabili che aiuterà le persone con difficoltà di deambulazione tra i Soci CAMPA nelle attività quotidiane di cura.
Il nuovo automezzo va ad aggiungersi ad un altro donato tempo fa all’Associazione A.P.I.C.I., sempre dalla Fondazione CAMPA, e che ha dimostrato di essere molto apprezzato da tutti coloro che ne hanno usufruito.
Questi veicoli sono di fondamentale importanza perché permettono di attuare servizi di accompagnamento a favore degli associati con difficoltà
motorie per poter raggiungere le strutture socio sanitarie e fruire così di prestazioni ospedaliere o riabilitative di cui necessitano.
La manifestazione è avvenuta nella bella cornice di Villa Orsi ed è stata l’occasione per celebrare il XX° Anniversario della Fondazione CAMPA
Questo momento è stato condiviso con l’Associazione Culturale Italia-Ungheria che ha curato la cena conviviale a base di piatti tipici ungheresi e un concerto con il complesso di musica popolare ungherese “Mente” e la pianista Timar Antonia Lilla.
Durante il programma sono intervenuti:
  • Dott.ssa Paola Rubbi - giornalista
  • Rag. Dino Tarozzi - Presidente Fondazione CAMPA
  • Dr. Riccardo Nucci - Presidente A.P.I.C.I.
  • Dr. Nicola de Girolamo - Presidente Associazione Culturale